Privacy Policy

martedì 30 dicembre 2014

#51/52 la magia, tu credici se puoi


La magia di quei fiocchi bianchi, di quel bicchiere di vino e di quel libro nuovo, tutto da leggere e da ridere e da pensare - perché si sa, i libri che fanno pensare hanno sempre una marcia in più.
La magia di un tre giorni da soli, che anche dopo sei anni di matrimonio si ha ancora voglia di scoprire e di scoprirsi.


Il saluto a quel 2014 - che ci ha fatti correre all'ospedale più di una volta, ci ha portato via una Panda rossa, si è portata via un chilo e mezzo (e forse anche due), ci ha cambiato capo e scombussolato il daybyday, ma in fondo non ha fatto troppo danno ed è stato anche un po' clemente. E ci ha regalato la consapevolezza dell'amore, la voglia di una vita più slow e la consapevolezza di una bellezza più pratica e sportiva.
Un unico obiettivo - comune - per il 2015 e la certezza che comunque sia, sarà un folle anno ricco e pieno, perché in fondo sappiamo che abbiamo le capacità di fare quello che vogliamo. E forse proprio qui sta la nostra ricchezza - noi, che ricchi di certo non siamo, se non di gioia e di voglia di fare e vivere e sognare solo cose belle.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia... puoi trascorrere un pò delle tue sere insieme a me! E condividere le tue opinioni, mi farà molto piacere.